


Il CAF-CDL ha stipulato un accordo di partnership con le Società Namirial Spa e DRC Network srl per abilitare gli studi professionali per i servizi:
Scopri il mondo Namirial!
- Rilascio diretto di identità SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale)
- Rilascio Firme Digitali/CNS-Carta Nazionale dei Servizi (Smart Card e Token USB)
- Attivazione diretta caselle PEC
- Portale VISURE Camerali e deposito pratiche e bilanci
- Sistemi di Cyber-Security per lo Studio Professionale
- Gestione pratiche di studio
Di seguito i dettagli della convenzione e le indicazioni per le adesioni.
Abilitazione e rilascio SPID
- Videocorso di formazione On line e certificazione del Professionista incaricato al rilascio, durata max 45 minuti – Gratuito
- Rilascio SPID con validità quadriennale, € 10,00 +iva l’uno
- Tempi di attivazione SPID in studio: max 10 minuti
- Assistenza telefonica ed e-mail – Gratuita
- Fatturazione e saldo a consuntivo sulle attivazioni / Fine mese
- Nessun canone, costo fisso, vincolo nè quantitativo minimo di emissione.
Di seguito le indicazioni operative per l’abilitazione al servizio (è necessaria la firma digitale):
- Link da utilizzare per registrarsi:https://rivenditori.namirial.it/alberologico/login.php?redirect=pri/fam/fampre_login.php&famcat_pid=2803399231547324
- Link da utilizzare una volta perfezionata la registrazione: https://rivenditori.namirial.it/alberologico/login.php
- Guida alla registrazione e all’abilitazione RAO: http://s3.amazonaws.com/FILE_ITA/pdf/GUIDA_Abilitazione_al_Servizio_CDL.pdf
- Guida al rilascio SPID – possibile dopo l’abilitazione RAO: http://s3.amazonaws.com/FILE_ITA/pdf/ISTRUZIONI_RILASCIO_SPID_CDL.pdf
Abilitazione e rilascio Firma Digitale/CNS
Abilitazione dell’incaricato al rilascio come Registration Authority Officer, con possibilità di generare i dispositivi di Firma Digitale/CNS direttamente ai clienti (è necessaria la firma digitale):.
- Corso on-line gratuito con un operatore specializzato – durata max 35 minuti.
- Prenotazione corso e info: Dott. Marco Leonetti 348.0184616 / m.leonetti@namirial.com
- SMART CARD: € 25,00 +iva
- TOKEN USB: € 40,00+iva
- Ordine Minimo 5 unità
- Tempi di attivazione dispositivo: max 8 minuti
- Eventuale personalizzazione Smart-Card con il logo: gratuita.
- Pagamento a mezzo bonifico all'ordine
Abilitazione e rilascio Caselle PEC
Abilitazione al servizio senza corso di formazione
- Attivazione Casella PEC 1GB - canone annuale: € 15,00+iva
- Attivazione Casella PEC 1GB - canone triennale: € 30,00+iva
- Attivazione ed operatività immediata
- Fatturazione e saldo a consuntivo sulle attivazioni / Fine mese
-
Il servizio offre la possibilità di richiedere e rilasciare, dalla stessa piattaforma di erogazione SPID , caselle di posta elettronica certificata per i clienti di studio. Tutto attraverso pochi passaggi rapidi e semplici.
Adesioni e attivazione: Dott. Matteo Alesiani 347.5310835 / m.alesiani@namirial.com
Attivazione del Servizio VISURE TELEMATICHE e INVIO PRATICHE
- Adesioni e info: Dott. Marco Leonetti 348.0184616 / m.leonetti@namirial.com
-
Il servizio offre la possibilità di richiedere, sulla stessa piattaforma di erogazione SPID e PEC, tutti i documenti delle CCIAA del territorio Nazionale in tempo reale e di potersi abilitare alla funzionalità di deposito delle pratiche di bilancio e variazioni in CCIAA.
VANTAGGI
· Utilizzo del servizio da un’unica piattaforma
· Caricamento del borsellino tramite bonifico o carta di credito
· Gestione separata del conto IVA e conto NON IVA
· Addebito automatico sul conto delle visure / documenti richieste dal borsellino
Attivazione del Servizio CYBER-DEFENSE
- Canone annuale: € 200,00+iva
- 12 Analisi annuali con report sintetici, analitici e di dettaglio
- Verifica fino a 10 indirizzi e-mail/PEC, 1 dominio, 1 IP Statico
- Adesioni e attivazione: Dott. Matteo Alesiani 347.5310835 / m.alesiani@namirial.com
I funzionari Namirial sono a disposizione per informazioni e assistenza ai recapiti sottoindicati:
- Dott. Matteo Alesiani tel. 347.5310835 e-mail m.alesiani@namirial.com
- Dott. Gianluigi Ranieri tel. 349.9150725 e-mail g.ranieri@namirial.com
- Dott. Marco Leonetti tel. 348.0184616 e-mail m.leonetti@namirial.com
GESTIONE PRATICHE DI STUDIO
Il servizio offre l’opportunità di gestire le pratiche anche più complesse, in Camera di Commercio-Agenzia Entrate. Verrà fornita allo Studio tutta l’assistenza necessaria relativa anche alla documentazione che occorre per lo svolgimento della singola pratica: SCIA, Autorizzazioni, requisiti professionali. All’interno del portale sarà possibile scegliere le seguenti aree: Area disbrigo pratiche camerali e comunali, Area disbrigo pratiche fiscali.
Entra nell’area gestione pratiche https://cafcdl.portalepratico.it/
- Adesioni e info: Dott. Matteo Alesiani 3475310835 / m.alesiani@namirial.com
- Scarica qui il listino completo delle pratiche
ESIGNANYWHERE
FAI FIRMARE A DISTANZA I CLIENTI – DEMATERIALIZZA LA DOCUMENTAZIONE DI STUDIO
Lo Studio potrà dotarsi di uno strumento semplice per far firmare a distanza le dichiarazioni fiscali, i bilanci, il mandato professionale, l’informativa privacy, verbali e comunicazioni per presa visione, deleghe pagamento attraverso il semplice procedimento "clicca per firmare", senza che i clienti si rechino presso lo Studio. Un’interfaccia web intuitiva consente la creazione e l’invio di documenti in soli tre passaggi, la gestione dell’iter completo di firma, il monitoraggio dei documenti e l’eventuale invio automatico di solleciti per le pratiche non completate.
Ecco le versioni a disposizione:
Digital Transaction Management
- Firma a Distanza Firma Elettronica Semplice “Click to Sign”
Costo € 240+iva
Digital Transaction Management
- Firma Elettronica Semplice “Click to Sign”
- Firma OTP con SMS
- Firma Grafometrica
- Firma Elettronica Qualificata
- Costo € 320+iva
Scarica qui il modulo d'ordine
Adesioni e info: Gianluigi Ranieri 349.9150725 / g.ranieri@namirial.com