Come aderire

Vuoi usufruire dei servizi del CAF CDL?

Vuoi creare il tuo ufficio CAF CDL?

Per diventare Ufficio Periferico/Soggetto Incaricato del CAF CDL il CAF dei Consulenti del Lavoro, occorre essere un Consulente del Lavoro o Dottore Commercialista ed esperto contabile iscritto negli appositi albi e Sostituto d’imposta e dare disponibilità a ricoprire, a svolgere un ruolo operativo nella diffusione, nello sviluppo dei servizi istituzionali del CAF sul territorio.

Compilando il Modulo di Adesione editabile ed inoltralo al nostro Caf. Entro le 24 ore successive dall’invio riceverai la convenzione da sottoscrivere con il CAF CDL e dovrai:

  1. Compilare e sottoscrivere la convenzione ed inviarla, per posta prioritaria, ai ns. uffici  (CAF CDL _ L.go Luigi Antonelli n. 8 -00145 Roma) allegando  un documento di identità.
  2. Aderire all’ associazione ANACO (Associazione Nazionale Consulenti e datori di lavoro), socio costituente il CAF CDL , l’adesione è gratuita.

Dalla firma della convenzione diventerai Centro di Raccolta autorizzato della tua zona riceverai le credenziali elettroniche per l’accesso web sul sito www.cafconsulentidellavoro.it  e potrai iniziare subito a lavorare!