Strumenti piattaforma CAF

Tutti gli applicativi che compongono la piattaforma software del CAF (730 – IMU – UNICO P.F. – F24 – ISEE – RED) sono offerti agli operatori CAF nelle due modalità, in ambiente ms-windows e in ambiente web on line per chi in possesso di linea ADSL.

Entrambe le Piattaforme Software CAF sono completamente visuali, con il modello dichiarativo 730, ISEE riprodotto a video esattamente come il modello cartaceo. Sono corredate di aiuti sistematici a più livelli, telematicamente assistiti, controllati ed aggiornati dalla sede centrale del CAF con il supporto tecnico della 24ORESoftware, gli applicativi limitano al massimo la fase di apprendimento anche ad operatori chiamati temporaneamente a svolgere le attività di inserimento dati. Per la programmazione del lavoro delle sedi locali del CAF sono state previste ed integrate tutta una serie di utilità comprendenti la gestione informatica delle note e degli appuntamenti con i contribuenti. Ogni Centro CAF, nella propria area riservata, accede ad un corso on line sulluso del software 730 e ISEE.

Le sezioni relative agli immobili del 730 e dell’Unico integrano anche una gestione IMU completa.
Tutte le stampe grafiche possono essere eseguite su stampanti laser (in formato pcl o pdf).
Ogni singolo adempimento gestito può essere archiviato in formato elettronico con il supporto del software di archiviazione ottica.
Il CAF mette a disposizione dei propri centri di raccolta CAF un call center specializzato che garantisce una completa assistenza tecnica, operativa e fiscale.